Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

FOSCHI: «ANCORA NON MI SPIEGO PERCHÉ ZAMPARINI MI CACCIÒ...»

Intervistato dal Giornale di Sicilia, il direttore sportivo del Cesena, Rino Foschi, ha parlato del suo passato in rosanero e ha presentato così la sfida di domenica: «Ormai lavoro per il Cesena e voglio un risultato positivo per la mia squadra. Sono sempre stato così, anche quando andavamo col Palermo a Verona, dove avevo trascorso sette anni. È chiaro, simpatizzo per il Palermo, ma stavolta vengo da avversario. Nonostante sia presto, dico anche che noi avremo la squadra decimata. Abbiamo molte defezioni. Dobbiamo restare con i piedi per terra, veniamo lì per salvare la pelle. Il mio addio al Palermo? Se mi si chiede perché sono dovuto andare via, ancora oggi non riesco a dare una spiegazione».

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: