Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

ACCARDI: “SOGNO DI GIOCARE AL BARBERA”

Classe ’95, Andrea Accardi, difensore della Primavera del Palermo allenata da Giovanni Bosi, è stato intervistato da MondoPrimavera.

“E’ molto probabile che questa sia la tua ultima stagione in Primavera. Penso proprio di sì. Potevo anche farlo quest’anno ma la società e il mister mi hanno chiesto di rimanere e io sono rimasto senza nessun problema. Se mi spaventa l’idea di dovermi allontanare da Palermo il prossimo anno? Sarà difficile lasciare famiglia e amici qui. Sarà una nuova esperienza e una bella sfida anche per mettermi alla prova. Ma adesso non ci penso, per ora penso al campionato con la mia squadra che è la cosa più importante. Mio sogno arrivare a giocare in Serie A col Palermo? Sì, certo. Entrare in campo al Barbera sarebbe pazzesco, anche per un secondo. Vedere le curve cantare e tu essere lì in mezzo mi darebbe una carica assurda! L’ho sempre detto e lo ribadirò sempre, giocare con la maglia della mia città è il mio sogno”.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: